martedì 23 settembre 2008

Newsletter

Newsletter [D&R] Domande & Risposte

GIACOMO BRUNOOgni giorno riceviamo in privato o sul blog decine di DOMANDE sul mondo della FORMAZIONE. Domande anche di tipo personale, come: Come fare a sedurre quella ragazza? Come posso vincere la mia timidezza? Come posso dimagrire? Come riuscire a parlare in pubblico? Come realizzare il mio obiettivo? Come faccio a diventare ricco? Come gestire meglio il mio tempo?

Per quanto sia una sfida stimolante, spesso non ho il tempo per rispondere a tutti con una CONSULENZA privata. Quello che però POSSO e VOGLIO fare è aiutare TUTTE le persone che ne hanno bisogno, magari con RISPOSTE chiare e di COMUNE INTERESSE.

Il sito www.Autostima.net e la Bruno Editore nascono proprio da questa PASSIONE per la CRESCITA e la Formazione. Chi ci segue da anni lo sa bene: le nostre LEZIONI GRATUITE, i nostri report ed ebook omaggio, hanno fatto il giro del web! Oggi il sito si è sviluppato, e la PASSIONE è sempre qui: la stessa passione che mi fa leggere ancora tanti libri ogni mese, perchè credo nella mia formazione personale e non ci rinuncerò mai. Quindi? Quindi scrivetemi le VOSTRE DOMANDE sul blog.

E io, giorno dopo giorno, vi risponderò direttamente sulla Newsletter. Diventerà una Newsletter altamente FORMATIVA, su tutti gli ambiti della crescita, con le DOMANDE & RISPOSTE [D&R] di comune interesse. Ad ogni PROBLEMA darò la mia personale SOLUZIONE, sulla base della mia ESPERIENZA e fornirò le migliori RISORSE, anche gratuite, per approfondire. Scrivi ORA la tua domanda e attendi la risposta in Newsletter. Se non sei ancora uno dei 276.525 iscritti alla Newsletter [D&R], allora inserisci il tuo Nome e la tua Email nel modulo qui in basso.

Per ricevere la newsletter [Domande&Risposte] di Giacomo Bruno inserisci il tuo nome e la tua email (Privacy garantita):

Nessun commento: